Informazioni generali

Qualsiasi soggetto provvisto dei requisiti di legge può far richiesta di autorizzazione per l'apertura, il trasferimento di sede e l'ampliamento, l'accorpamento o la concentrazione, il mutamento del settore merceologico di una grande struttura di vendita. La Provincia partecipa a titolo obbligatorio e con diritto di voto alla conferenza di servizi finalizzata al rilascio delle autorizzazioni per l'apertura, il trasferimento di sede e ampliamento, l'accorpamento o la concentrazione, il mutamento di settore merceologico di una grande struttura di vendita.

Tempi

Termini di legge previsti dalla normativa di settore  per le varie fasi procedurali.

Documentazione da presentare

Domanda contestuale, su appositi stampati regionali, all'Amministrazione Comunale territorialmente competente, alla Provincia e alla Regione Veneto.

Non è previsto alcun tipo di pagamento.

mattino: dal lunedì al venerdì ore 10-13 (su appuntamento)
pomeriggio: lunedì e giovedì ore 15-16.30

Ultimo aggiornamento:

07/02/2018

Aiutaci a migliorare!

Normativa

Decreto legislativo 31.03.1998, n. 114, Legge Regionale 13.08.2004, n. 15 e Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto in data 26.11.2004, n. 3756.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Attività produttive (Responsabile: Pettene Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale