La Regione Veneto mette a disposizione, con un bando di finanziamento, 2.097.360,00€ per sostenere iniziative e progetti promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.

Le ODV e le APS che vogliono partecipare devono risultare iscritte ai rispettivi Registri regionali.
I progetti presentati possono riguardare la promozione della solidarietà e il contrasto a povertà, solitudini, devianze e marginalità, anche tramite lo sviluppo della cultura del volontariato.

La scadenza del bando è lunedì 1 luglio 2019.
Per concorrere ai contributi regionali, le iniziative dovranno essere avviate entro ottobre 2019 ed essere concluse entro il 30 settembre 2020.

Per visualizzare il bando consultare la pagina dedicata del sito della Regione Veneto.

07/06/2019