Domenica 19 maggio a Sant'Angelo di Piove di Sacco, presso il parco scolastico e le aree adiacenti, si svolge l'iniziativa B.E.T.A. (Biodiversità, Eccellenza, Territorio, Agricoltura) patrocinata dalla Provincia di Padova e sostenuta dalle Associazioni di categoria del territorio.

La manifestazione prevede:

• esposizione e vendita diretta dei prodotti della saccisica e dei territori limitrofi, con una zona pic-nic dedicata al consumo dei prodotti acquistati;
  • promozione delle attività della Scuderia MMSTABLE e battesimo della sella per i più piccoli;
  • laboratori per bambini organizzati dalle fattorie didattiche degli agriturismi del territorio;
  • mostra delle macchine e delle tecnologie che coinvolgono il mondo agricolo

L'evento inizia alle 9 con l'inaugurazione alla presenza delle autorità, e termina alle 21 con un concerto finale, allestito in Piazza IV Novembre. In caso di maltempo la manifestazione non sarà rinviata.

Per informazioni:
MMStable - Scuderia Gardesana