img borgo porteo

Borgo porteo in comedia propone, dal 1° al 25 luglio 2021 all’aperto nel quartiere di Borgo Portello, cantieri di formazione professionale e spettacoli sulla commedia dell'arte e il teatro di figura.
Giunta alla seconda edizione, la manifestazione è organizzata da Laboratori Artaud e patrocinata da Regione del Veneto, Provincia e Comune di Padova e Centro Servizi Volontariato.

Interessantissimi i laboratori, dedicati a Come si impara a costruire maschere teatrali in cartone e in cuoio e a creare pupazzi muppets.

Ricco il calendario di eventi, che va dagli spettacoli teatrali e musicali alle letture animate.

Per maggiori informazioni sul calendario degli spettacoli e sulle modalità di partecipazione ai laboratori, consultare il sito web di Laboratori Artaud, alla pagina dedicata

13/05/2021