img-pasqua

In occasione delle festività pasquali da sabato 13 marzo a sabato 3 aprile il Comune di Padova mette a disposizione 7 casette di legno in piazzetta Sartori per le Associazioni di volontariato per la loro attività di promozione e autofinanziamento.
Potranno essere utilizzate solo per la distribuzione di materiale informativo sulle attività e i progetti e per l'offerta di oggetti pasquali escludendo qualsiasi attività di somministrazione di cibi o bevande.
Ogni associazione potrà utilizzarle al massimo per una settimana secondo i periodi già stabiliti e cioè da sabato 13 marzo a sabato 20 marzo, da domenica 21 marzo a sabato 27 marzo e da domenica 28 marzo a sabato 3 aprile.

Le associazioni interessate possono fare domanda fino all’8 marzo compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito www.padovanet.it e inviandola via email all'indirizzo gabinetto.sindaco@comune.padova.it.

03/03/2021