img concorso belloni

A seguito della contingente situazione di emergenza sanitaria, che ha determinato la chiusura straordinaria degli istituti scolastici e la restrizione della circolazione delle persone, il termine di scadenza del concorso letterario "Silvano Belloni", è stato prorogato al 31 maggio 2021, ore 12.45, allo scopo di consentire una maggiore partecipazione.

Il Concorso letterario “Silvano Belloni”, giunto alla settima edizione, è indetto dal Comune di Villanova di Camposampiero con il patrocinio della Regione, della Provincia di Padova e della Federazione dei Comuni del Camposampierese. Un’opportunità per esprimere il proprio talento e la propria creatività, anche in un momento difficile.

Il concorso è riservato a racconti brevi inediti a tema libero e prevede due sezioni: una per i ragazzi da 10 a 15 anni, una per gli adulti di età superiore ai 16 anni.
La partecipazione è gratuita e il termine ultimo per la consegna degli elaborati è stato prorogato dal 30 aprile al 31 maggio 2021.

Bando e informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Villanova di Camposampiero.

20/04/2021