logo festival

Torna a Padova, dal 25 settembre al 21 novembre 2021, la XVIII edizione del Festival Internazionale di Danza “LASCIATECI SOGNARE” organizzato dall’Associazione La Sfera Danza di Padova, con la direzione artistica di Gabriella Furlan Malvezzi.
L’obiettivo, in particolare con la ripartenza dopo il periodo complicato e difficile legato alla pandemia vissuto dal mondo della cultura e dello spettacolo, è ancora una volta quello di promuovere la danza classica e la danza contemporanea all’insegna di una proposta culturale di prestigio e qualità.
La XVIII edizione del Festival internazionale di Danza, che gode del sostegno Ministero della Cultura, della Regione del Veneto, del Comune di Padova, Assessorato alla cultura, e  della collaborazione ed il patrocinio della Provincia di Padova e dell’Università di Padova, vanta la presenza di nomi di spicco della danza contemporanea d’autore: giovani promesse accanto ad artisti conosciuti e apprezzati anche a livello internazionale.

I luoghi del Festival
Teatro Verdi | via dei Livello 32 | Padova
Teatro Ai Colli | via Monte Lozzo 16 | Padova
Teatro Quirino de Giorgio | piazza Enrico Zanella 29 | Vigonza (Padova)