Informazioni generali
Enti ed Associazioni possono chiedere alla Provincia il riconoscimento (senza contributo in denaro) della qualità e dello scopo di interesse pubblico di una manifestazione e l’autorizzazione ad utilizzare il nome ed il logo della Provincia di Padova.
Tempi
30 giorni
Documentazione da presentare
- Documento d'identità del richiedente
-
Documentazione che descrive l'evento/iniziativa
Costi
Non è previsto alcun tipo di pagamento.
Link a servizio online
A chi rivolgersi
Orari di apertura
Palazzo Santo Stefano,
Servizio reception: dal lun. al gio. 8:00 – 19:00; ven. 8:00 - 14:00
URP: dal lun. al ven. 9:00 – 12:30
3° Torre,
Servizio reception: dal lun. al ven. 8:00 - 19:00
URP: dal lun. al ven. 9:00 – 12:30
Contatti
- Telefono: 0498201212, 0498201231, 0498201213
- Email: urp@provincia.padova.it
- Pec: protocollo@pec.provincia.padova.it
- Fax: 0498201235
Ultimo aggiornamento:
26/10/2018Normativa
Regolamento n. 45 per la concessione di contributi e di altre utilità economiche a favore di soggetti pubblici e privati adottato con provvedimento del Consiglio provinciale in data 20.12.1999 n. 66.
Ulteriori informazioni:
La richiesta deve essere inviata almeno 30 giorni antecedenti alla data dell’evento per il quale si chiede il patrocinio.