Fabio Bui presidente della Provincia di Padova

“Si riparte tutti insieme, ma con consapevolezza e senso di responsabilità. Ripartiamo seguendo le prescrizioni che ci vengono date dalle Istituzioni e, soprattutto, continuando a rispettare le regole sui dispositivi di sicurezza che abbiamo imparato tutti a indossare in questi mesi. Fino a quando l’emergenza sanitaria non sarà finita, dobbiamo far sì che le mascherine, l’igiene delle mani e la distanza di sicurezza tra persone diventino routine quotidiane. È il momento di restare uniti, di sentirci parte della stessa lotta e di evitare ogni individualismo o personalismo: siamo tutti parte della stessa comunità e nessuno deve restare indietro. Oggi più che mai è il momento per dirci che insieme ce la possiamo fare.

Fabio Bui
Presidente della Provincia di Padova