Il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui ha accolto nel suo ufficio il nuovo Gen. B. Fabrizio Parrulli che ricoprirà l’incarico di Comandante della Legione Carabinieri e dovrà guidare gli oltre cinquemila sottoposti operanti nelle sette province. Il Gen. Parrulli, dopo aver frequentato la Scuola Militare Nunziatella di Napoli, l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, ha prestato servizio presso la Scuola Sottufficiali di Firenze. Dopo un periodo trascorso come esperto per l’Italia nello staff militare dell’Unione Europea a  Bruxelles è rientrato a Roma assumendo l’incarico di Capo Ufficio Piani e Polizia Militare del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e a seguire quello di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno.

La vasta e consolidata esperienza maturata negli incarichi ricoperti nel corso degli anni nei vari settori, operativo, ordinativo e d’impiego del personale, ha fornito al Generale Parrulli una elevata capacità nei diversi ambiti, tra i quali anche le missioni internazionali.

Nel corso del saluto il presidente Bui ha dimostrato ampia disponibilità e collaborazione al fine di assicurare la massima operatività a favore della sicurezza e della tutela dei cittadini.

13/09/2019