img sottocoperta

Sottocoperta è un Festival di letture per bambini in cui si leggeranno e racconteranno molte storie e quindi molti libri.
L'iniziativa è promossa da Leggere per Leggere, con il sostegno dei Comuni e delle Biblioteche di Piove di Sacco, Ponte San Nicolò, Asolo, Pederobba, Spinea, Spresiano, Vazzola.
Le letture si svolgono in diretta streaming Youtube, la domenica alle ore 18.30, con una durata di circa 40 minuti.
Prossimi appuntamenti:

• Domenica 7 febbraio 2021: L’uccel bel verde e altre storie con Martina Pittarello – lettura e narrazione.
  • Domenica 14 febbraio 2021 Le mirabolanti avventure di Roald Dahl con Simone Carnielli e Carlo Corsini, lettura e narrazione.

Per ricevere il link delle letture scrivere a biblioteca@comune.piove.pd.it oppure a biblioteca@comunepontesannicolo.pd.it

02/02/2021