Immagine dei parlamentari Bizzotto e Borchia

A Sapori d’Autunno 2021 le categorie dell’agroalimentare e i parlamentari europei Mara Bizzotto e Paolo Borchia si sono dati appuntamento per dialogare su “La difesa del Made in Italy in Europa”.

L’iniziativa, realizzata dalla Provincia di Padova, è stata l’occasione per favorire la qualità e la sostenibilità delle produzioni Made in Italy nella valorizzazione, promozione e tutela dei marchi italiani. I lavori, aperti dal presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, hanno visto la partecipazione di Vincenzo Gottardo vicepresidente con delega alle politiche europee, Fabio Miotti, consigliere provinciale delegato all’Agricoltura, Antonio Bressa, assessore alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova, Massimo Bressan Coldiretti, Michele Barbetta Confagricoltura e Roberto Betto CIA.

Ulteriori informazioni alla pagina: https://www.provincia.padova.it/politiche-europee-sostegno-dellagricoltura-del-territorio

Vai al sito sapori padovani 2021

16/11/2021