locandina amici d'europa

Prosegue il ciclo di 4 webinar di formazione gratuito "Amici d'Europa" rivolto ai docenti di ogni ordine e grado.

Il webinar è organizzato in collaborazione con: la Commissione europea, la Provincia autonoma di Trento, l'ufficio Europe Direct Trentino e l'ufficio Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Il corso fornisce una panoramica degli strumenti utili, dei sussidi e delle opportunità messi a disposizione dei docenti dall'Unione europea.

I PROSSIMI WEBINAR
 I webinar "Amici d'Europa" prevede 4 appuntamenti e una visita studio:

• 21 FEBBRAIO 2022 dalle 16.00 alle 18.30 Materiali, percorsi e strumenti per avvicinare l'UE alla classe
  • 8 MARZO 2022 dalle 16.00 alle 18.30 Erasmus+, Epale, E-Twinning: opportunità a portata di mano per crescere insieme​​
  • MAGGIO 2022 visita studio all'M9- Museo '900 di Venezia-Mestre, in occasione della Festa dell'Europa, per approfondire in maniera inedita la storia europea.

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsI

Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata del sito internet di  Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia  https://www.comune.venezia.it/it/content/clone-18112021-08032022-webinar...

08/02/2022