img EMA

E' aperto il bando di concorso per il prossimo anno accademico del Master europeo in diritti umani e democratizzazione (EMA).
EMA è sia un programma residenziale che di scambio: il primo semestre, da settembre 2021 a gennaio 2022, è organizzato presso la sede del Global Campus a Venezia, mentre il secondo semestre, da febbraio a luglio 2022, si svolge in una delle università partecipanti all'EMA, in uno degli stati dell'Unione Europea, oltre a Regno Unito e Svizzera.
Il percorso di studi, svolto in un ambiente multiculturale, prepara a lavorare in organizzazioni nazionali, internazionali, governative, intergovernative e non governative, nonché in istituti di ricerca che si occupano di diritti umani e democratizzazione.

Scadenza per i candidati UE: 19 aprile 2021!
Scadenza per i candidati non UE: 15 febbraio 2021

gchumanrights.org/ema