Informazioni generali

Le ditte fornitrici del servizio di refezione a mezzo gestione di bar, che abbiano avuto apposito incarico dagli istituti scolastici o altro Ente competente, inviano, tramite l’istituto scolastico o altro Ente, una comunicazione redatta su apposito stampato predisposto dal Servizio Patrimonio, con allegata la documentazione di cui al Regolamento provinciale adottato con deliberazione G.P. n. 70 di reg.del 17.3.2000.
Il Servizio Patrimonio comunica la quantificazione della somma dovuta alla Provincia per l’occupazione degli spazi, destinati al bar e ai relativi locali di servizio, stabilita da determinazione dirigenziale, cui segue apposito decreto concessivo.

90 giorni

Documentazione da presentare

Dichiarazione di affidamento incarico e accettazione del disciplinare provinciale.

Non è previsto alcun tipo di pagamento.

da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Ultimo aggiornamento:

07/02/2018

Normativa

Regolamento provinciale N. 40 adottato con deliberazione GP n. 70 di reg. del 17.3.2000.

Ulteriori informazioni:

Le comunicazioni devono essere inoltrate al Servizio Patrimonio non appena definito l’incarico di gestione del servizio.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Patrimonio (Responsabile: Renaldin Valeria )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale

Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge:

Ricorso amministrativo TAR.