Foto di Patrizio Bertin presidente di Confcommercio Veneto

“A Patrizio Bertin, rivolgo le mie più sincere congratulazioni per l’elezione a nuovo presidente di Confcommercio Veneto. Il territorio padovano è da sempre motore del terziario e, nella fase di crisi che stanno attraversando le attività dei piccoli centri urbani, il presidente Bertin saprà sicuramente affrontare questa sfida con la passione e la professionalità che gli sono proprie. Come presidente della Provincia di Padova non posso che essere vicino e sensibile all’anima dei nostri Comuni fortemente e storicamente legati al commercio. Per questo saremo a fianco di Confcommercio Veneto per portare avanti tutte le iniziative necessarie a garantire la rinascita delle piccole attività. Da esse dipende la qualità della vita del territorio, i servizi ai nostri anziani e la speranza dei nostri figli di rimanere a costruirsi un futuro dignitoso anche nel proprio Comune. A Patrizio Bertin, gli auguri di buon lavoro”.

Fabio Bui
Presidente della Prrovincia di Padova