Together We Grow è stato presentato dal Comune di Galliera Veneta in collaborazione con la Provincia di Padova e finanziato dal Programma Europa per i Cittadini. Si rivolge ai ragazzi tra i  10 e i 17 anni che si confronteranno sul tema delle tradizioni alimentari e del patrimonio culturale delle loro città .  Il 26 ottobre i cittadini di Galliera  accoglieranno i giovani ospiti accompagnati dalle insegnanti e dai rappresentanti delle amministrazioni delle città partner di Bacsalmas (Ungheria) e Jelenje (Croazia), quest'ultima gemellata con Galliera Veneta, per proseguire con un fitto calendario di attività che interesserà anche altre comunità del territorio.
Per questo progetto il Comune di Galliera Veneta ha ottenuto il Marchio dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Info:
www.comune.gallieraveneta.pd.it