img non significativa

Dal 24 al 29 ottobre torna la Fiera del Folpo di Noventa Padovana, immancabile appuntamento autunnale all'insegna del buon cibo e tanto divertimento. L'edizione 2024, oltre alle tradizionali bettole che già da giovedì 24 proporranno le loro prelibatezze, è arricchita di nuovi spazi, nuove proposte gastronomiche, nuove attrazioni con ospiti internazionali
Durante le sei serate di festa, degustazioni e aperitivi saranno accompagnati da Ricky Le Roy, Mario Più, Diego Broggio e Joe T. Vannelli, poker di DJ, leggende della musica elettronica, Gloria Fregonese, astro nascente della consolle e influencer, la latin band dei Sismica Luciano Gaggia ,DJ intrattenitore. Ci sarà spazio anche a DJ noventani puro sangue e padovani molto conosciuti sulla scena locale: Max Minetto, Marco Carraro, Edoardo Bonavina, Lorenzo Rigo, Max Biasi, Bobby J, Marco Destro. 
Il folpo resta il protagonista assoluto della festa, cucinato secondo la ricetta tradizionale noventana, ma anche declinato in gustose varianti alla Corte dei Bacari e nella nuova area dedicata alla cucina di mare.
Anima della festa saranno come ogni anno le volontarie e i volontari, impegnate/i nelle bettole e nell'accoglienza del numeroso pubblico con calore e simpatia.

  • Per consultare il programma della Fiera del Folpo, conoscere la sua storia e reperire le informazioni tecniche, consulta il portale dedicato: https://fieradelfolpo.it/

La Fiera del Folpo di Noventa Padova è un evento patrocinato, tra gli altri, dalla Provincia di Padova.

24/10/2024