logo-musme

La Provincia deve provvedere alla nomina del proprio rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova.
La Fondazione, per il Museo, ha la finalità di raccogliere, custodire, gestire e valorizzare le testimonianze della cultura medica che, nel corso dei secoli, si è sviluppata attraverso la ricerca, l'insegnamento e l'assistenza, con particolare riferimento alla città di Padova, al territorio veneto ed ai nuovi traguardi raggiunti dalla medicina.
Ai sensi della vigente normativa, la competenza di questa nomina è del Presidente della Provincia e il Presidente della Fondazione è il rappresentante della Provincia di Padova nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione stessa.
Le cariche di Presidente e di componente del Consiglio di Amministrazione sono gratuite

Termine entro cui inviare le candidature: 20 aprile 2021.

31/03/2021