giovani in gruppo con logo corte conti europea

Candidature aperte fino al 30 giugno 2023 per tirocini rivolti a studenti universitari e neolaureati presso la Corte dei Conti Europea a Lussemburgo. Lo stage, di durata compresa tra i tre e i cinque mesi, avrà inizio ad ottobre 2023. I tirocinanti beneficeranno di una retribuzione pari a 1.500 euro mensili oltre ad un rimborso delle spese di viaggio.
Il programma di tirocini della European Court of Auditors è destinato a giovani laureati e a studenti universitari che abbiano completato almeno quattro semestri di studio in una delle aree di interesse per la Corte: audit, traduzione, comunicazione, amministrazione generale, informatica e gestione delle biblioteche. Particolarmente gradita la specializzazione nelle aree IT audit e data science.
Non possono candidarsi coloro che abbiano già lavorato o fatto un'esperienza di tirocinio in un'istituzione o organismo dell'UE.

Per maggiori informazioni, consultare il sito istituzionale della Corte dei Conti Europea, alla pagina dedicata.

06/06/2023