img palchi comuni

Prosegue la rassegna teatrale Palchi comuni, organizzata da Febo Teatro e sostenuta da Reteventi Cultura Veneto, che mette in rete in un unico grande cartellone molti comuni della provincia.

I prossimi appuntamenti:

• 3 settembre a Tribano "La stamberga delle scarpe"
    Tra colpi di scena e canzoni cantate dal vivo, tre comici narratori si diletteranno in un bizzarro racconto su Madame Le Tac e le sue avventure. Uno spettacolo adatto a grandi e piccini, in cui la tecnica dell’attore si ispira ai ritmi e alla musicalità della commedia dell’arte.
  • 4 settembre a Piombino Dese "Sconcertate"
    La vita di Agnese, custode di un teatro, si scontra con quella di quattro eccentriche musiciste straniere, arrivate in città per suonare l’Estate di Vivaldi. Lo spettacolo però viene cancellato a causa della mancanza degli strumenti musicali. Fortunatamente le ragazze non si perdono d’animo e con l’aiuto di Agnese decidono comunque di improvvisare un concerto senza strumenti.

Gli spettacolo iniziano alle 21. Biglietto unico 5,00 euro.
Prenotazioni a info@feboteatro.it specificando: titolo e data dello spettacolo, nominativo delle persone partecipanti e recapiti telefonici dei partecipanti maggiorenni nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19.
Accesso all’area spettacolo muniti di mascherina. Zona di accreditamento aperta dalle ore 20:00.
Ulteriori informazioni al 3201430701 - www.feboteatro.it/home.html

reteventi logo