Occupazione spazi provinciali per installazione apparecchiature automatiche

Wrapper_procedimento

Informazioni generali

Informazioni generali

Gli Istituti di Istruzione Superiore che intendono installare, all’interno degli edifici scolastici, apparecchiature automatiche (distributori bevande e alimenti, fotocopiatori funzionanti tramite schede prepagate o denaro, e ogni altro servizio automatizzato) provvedono a rendere nota la disponibilità a concedere spazi idonei per l’installazione di detti apparecchi e all’individuazione dei gestori con le modalità che ritengono più opportune. 
Ad avvenuta individuazione della ditta e aggiudicazione del servizio, l'Istituto scolastico invia alla Provincia il modulo scaricabile in questa pagina, alla voce "Modulistica".

Tempi

90 giorni

A chi rivolgersi:
  • Patrimonio

    Telefono: 0498201241 Email: patrimonio@provincia.padova.it Pec:
    protocollo@pec.provincia.padova.it
    Sede: Piazza Bardella 2 - Zona Stanga 35131 Padova

Costi

Rimborso forfettario spese di gestione

Modulistica

Modulistica

  • Icona files dichiarazione di installazione di apparecchiature automatiche
Altre informazioni
Approfondimenti

Normativa

Ministero dell'Istruzione: Quaderno N°2 Giugno 2022 "Istruzioni per l'affidamento dei Servizi di ristorazione mediante bar e distributori automatici nelle Istituzioni Scolastiche ed Educative"

Ulteriori informazioni

Le comunicazioni devono essere inoltrate al Servizio Patrimonio non appena definito l’incarico di fornitura del servizio.

Modalità di pagamento

Tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html, ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA. 

Documentazione da presentare

Dichiarazione di  installazione di apparecchiature automatiche  in spazi provinciali.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Patrimonio

Responsabile del procedimento

Mossuto Angela

Responsabile del provvedimento

  • Mossuto Angela
Dettagli Procedimento

Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge

Ricorso amministrativo TAR

Soddisfazione utenti

Soddisfazione utenti

Non sono state fatte indagini