
Prosegue la Rassegna MERCATO & MUSICA, che vede la musica come espressione di unione e rinascita, in un contesto di quotidianità e vita, sottofondo prezioso in un momento in cui la cultura e l’arte hanno bisogno di “nuove strade” per essere vicine e fruibili.
L’iniziativa vuole rafforzare il messaggio di condivisione e di riapertura alle relazioni, di ripresa, nel rispetto delle norme vigenti, non dimenticando quanti sono ancora in prima linea dopo questi mesi di emergenza.
La musica come veicolo di rinascita di pensiero culturale sociale ed economico.
Ogni venerdì, dal 29 maggio al 3 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta, durante il tradizionale mercato settimanale, sottofondo musicale con pianoforte, chitarra, voce, mandolino, fisarmonica, violino...(nella locandina il programma dettagliato)
La Fondazione G.E Ghirardi Onlus promuove l’evento in collaborazione con l’Associazione eKta e con il Patrocinio della Città di Piazzola sul Brenta.
Si ricorda di rispettare le disposizioni in materia di distanziamento sociale in vigore.