Sabato 21 settembre il Gruppo provinciale volontario istituito dalla Provincia di Padova a supporto del territorio ha festeggiato il 15° anniversario . La cerimonia è iniziata alle 8.30 con la Santa Messa in onore di San Pio da Pietralcina al Centro operativo provinciale di via Cave 295 a Padova.

A seguire si è tenuta una tavola rotonda nell’Aula Magna dell’Istituto Magarotto in via delle Cave 180 a Padova per un confronto sul futuro della Protezione civile e del volontariato. Nell’occasione sono stati consegnati gli attestati relativi ai corsi organizzati nell’ultimo anno per i volontari. Erano presenti il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il Consigliere delegato alla Protezione civile Vincenzo Gottardo e l'assessore regionale Gianpaolo Bottaccin.

20/09/2019