logo reteventi

RetEventi è il network di cultura e spettacoli coordinato dalla Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio. Il progetto, a regia regionale, mette in scena una pluralità di espressioni artistiche per valorizzare il patrimonio architettonico e naturale, rendendo il territorio vero e proprio “teatro diffuso”.

Spettacoli della settimana dal 19 al 25 ottobre

• venerdì 23 ottobre 2020 ore 21.00, presso la Chiesa Parrocchiale di Villa Estense: "Virtuosismi Barocchi", Tritono Ensemble.
    Evento della rete Musica e Antiche chiese - Echi di speranza.
  • sabato 24 ottobre 2020 ore 20.45 presso la Pieve di S. Prosdocimo a Villanova di Camposampiero: 'Concerti d'autunno', Quartetto Obliquo .
    Evento della rete Insieme con la Musica
  • sabato 24 ottobre 2020 ore 21.00  presso l'Auditorium  di Carmignano di Brenta: "Altocontraltotrio", Musiche di J. Brahms, Loeffler, Bridge.
    Evento della rete La Rete in Musica
  • domenica 25 ottobre 2020 ore 16.30 presso la Sala Consiliare di S. Giustina in Colle: 'Concerti d'autunno', Quartetto Obliquo.
    ​​​​​​​Evento della rete Insieme con la Musica

Per maggiori informazioni consultare il calendario degli eventi sul territorio padovano https://www.provincia.padova.it/calendario-eventi-sul-territorio-padovano

20/10/2020