Informazioni generali

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni della provincia di Padova.
La Provincia rilascia una tessera che consente l’acquisto, a condizioni agevolate, di abbonamenti ordinari per le linee di trasporto pubblico locale delle Aziende operanti nella Regione Veneto. La tessera ha validità decennale.

Elenco dei beneficiari e requisiti

Modalità di invio dell'istanza:

• spedizione postale all’indirizzo riportato sul modulo
  • spedizione tramite il Comune di residenza (Comune di Padova escluso)/Associazioni (UIC, Cooperative sociali di appartenenza)
  • consegna a mano al protocollo della Provincia di Padova in piazza Bardella, 2 – Padova

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 049 8201564 o 049 8201007 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Tempi

La pratica si espleta entro 30 giorni.

Orari di apertura

Contattare il numero di riferimento per il Servizio richiesto.

Ultimo aggiornamento:

22/02/2024

Aiutaci a migliorare!

L.R.V. 19/1996 e s.m.i.
L.R.V. 25/1998 e s.m.i.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Trasporto pubblico locale - Ente di Governo TPL Padova

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale