Informazioni generali

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni della provincia di Padova.
La Provincia rilascia una tessera che consente l’acquisto, a condizioni agevolate, di abbonamenti ordinari per le linee di trasporto pubblico locale delle Aziende operanti nella Regione Veneto. La tessera ha validità decennale.

Elenco dei beneficiari e requisiti

Nota:
Si raccomanda al richiedente, prima di compilare la modulistica, di far verificare i requisiti richiesti (pensioni minime, certificati di invalidità) all’apposito ufficio della Provincia o del Comune: tale verifica si rende necessaria per evitare dichiarazioni non corrette che potrebbero portare anche all’assunzione di gravi responsabilità personali.

La pratica si espleta entro 10 giorni.

Ufficio Agevolazioni Tariffarie:
da lunedì al venerdì 9.00 - 12.00; il mercoledì anche 14.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

22/03/2019

L.R.V. 19/1996 e s.m.i.
L.R.V. 25/1998 e s.m.i.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Trasporto pubblico locale - tessere agevolate (Responsabile: Selmin Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile