Img Improvvisazione teatrale cambinscena

Dopo 4 lunghi mesi di attesa “forzata” ritornano in città e in provincia di Padova gli spettacoli di Improvvisazione Teatrale dell’Associazione Culturale CambiScena per animare e popolare in sicurezza l’estate padovana 2020.
Il primo spettacolo proposto dalla Compagnia CambiScena sarà un format pensato e dedicato al periodo appena trascorso che parla di stanze, come quelle in cui abbiamo vissuto negli ultimi tempi e di distanze, che ancora dobbiamo mantenere, ma che non ci vietano di sentirci comunque vicini attraverso il teatro. Il nuovo prodotto della compagnia si intitola DiSTANZE e si terrà in doppia replica venerdì 10 e sabato 11 luglio presso Barco Teatro a Padova.
La collaborazione e l’amicizia con Barabao Teatro, Venice Vocal Jam, The Studio, Hèlikos e CambiScena, nata e rafforzata durante il lockdown, ha dato vita a due progetti di teatro e musica (e improvvisazione) trasversali ed eterogenei come l’ATIPICO FESTIVAL che si terrà domenica 19 luglio presso Villa Roberti a Brugine e proporrà due momenti di performance: pomeridiano per bambini e famiglie e serale per adulti, e l’ATIPICA SERATA organizzata per domenica 26 luglio in serale proponendo spettacoli per bambini e famiglie presso il Casone Azzurro ad Arzergrande.
Ancora spettacoli di Improvvisazione Teatrale portati in scena dalla Compagnia CambiScena: LA FINESTRA uno spettacolo vario e coinvolgente che si terrà venerdì 24 luglio nel Parco Fronte Barchessa a Limena con il supporto del Comune di Limena e della compagnia Cast e DIRECTOR’S CUT una sfida tra registi tutta improvvisata che sarà rappresentato al Teatro ai Colli venerdì 31 luglio grazie alla ormai lunga collaborazione con Teatro Fuori Rotta.

VENERDI 10 e SABATO 11 LUGLIO 2020
inizio spettacolo: ore 21:00
titolo: DiSTANZE spettacolo di improvvisazione teatrale della Compagnia CambiScena
presso: BARCO TEATRO - via Orto Botanico, 12 (PD)