"Sagre & Feste" è il contenitore che raccoglie tutte le iniziative organizzate sul territorio da Comuni, ProLoco, Associazioni, tra aprile e dicembre, con l'obiettivo di far conoscere il ricco patrimonio culturale ed enogastronomico locale.

Ecco il calendario degli appuntamenti di questo fine settimana:

PIOMBINO DESE Località Torreselle presso Impianti Sportivi - SAGRA DEL NESPOLO fino al 27 ottobre (solo V,S,D)
Tradizionale sagra paesana con stand gastronomico, pesca di beneficenza, luna park, serate danzanti, recital o commedie in dialetto veneto, mostra di pittura, concorso di disegno per i bamini delle classi elementari, piccolo mercatico dell'artigianato.
Info:  Parrocchia SS. Simone e Giuda Taddeo Apostoli
Servizi: Luna park, Pesca di beneficenza/mercatino della solidarietà, Stand gastronomico/degustazioni

TREBASELEGHE Località Sant'Ambrogio - SAGRA DI SANT'AMBROGIO. SAGRA DEL FUMO fino  al 1^ novembre
Sagra paesana con stand enogastronomico e luna park.
Info:  Parrocchia
Servizi: Luna park, Mercatino di prodotti tipici, Mostra artistica, Pesca di beneficenza/mercatino della solidarietà, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

MONSELICE Piazza Vittoria e vie del centro - COLORI E SAPORI D'AUTUNNO il 26 e 27 ottobre 2019
Esposizione e degustazione di prodotti agroalimentari, mercatino straordinario dei prodotti tipici delle Regioni, rassegna dei vecchi mestieri, artigianato di qualità, spettacoli e passatempi per grandi e piccini, visite guidate ai monumenti della Città.
Info:  Pro Loco 042972380  proloco.monselice@gmail.com  www.prolocomonselice.it
Servizi: Mercatino di prodotti tipici, Mostra artistica, Mostra attività produttive/artigianato/realtà contadina, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

PONTE SAN NICOL0' - Frazione Rio - SAGRA DI RIO 26 e 27 Ottobre e dal 31 Ottobre al 4 Novembre (continuativa)
Tradizionale sagra paesana con stand gastronomico e animazione.
Servizi: Pesca di beneficenza/mercatino della solidarietà, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

TORREGLIA Località Luvigliano - Parrocchia San Martino e Villa Pollini - SAGRA DI SAN MARTINO E 50^ MOSTRA DEI VINI D.O.C. E DOCG DEI COLLI EUGANEI dal 26 ottobre al 10 novembre (tutti i giorni)
Tradizionale sagra parrocchiale con 50^ Mostra dei Vini D.O.C. e D.O.C.G. dei Colli Euganei.
Info:  Parrocchia Luvigliano 049.5211081
Servizi: Mercatino di prodotti tipici, Mostra attività produttive/artigianato/realtà contadina, Pesca di beneficenza/mercatino della solidarietà, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

TORREGLIA Località Vallorto presso Cantine Bernardi - ANTICA SAGRA DEL CASTELLETTO domenica 27 ottobre 2019
Antica sagra con attività varie e tradizionali, stand gastronomico.
Info:  Associazione Amici del Castelletto e AVIS Torreglia;   https://www.facebook.com/amici.delcastelletto
Servizi: Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

25/10/2019