logo

La Provincia di Padova in collaborazione con le Associazioni di Categoria, promuove l’evento “Sapori d’Autunno 2021”, con la finalitàdi far conoscere i prodotti agricoli ed agroalimentari padovani e veneti.
L'evento si svolge presso il Lobo di Santa Giustina (Padova) dal 5 al 14 novembre 2021.

Possono presentare domanda di partecipazione i consorzi e le cooperative di produttori agricoli padovani, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale e operativa nella provincia di Padova, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale ed operativa nel Veneto.
Potranno essere esibiti e venduti esclusivamente prodotti agricoli padovani e veneti o loro derivati, ottenuti direttamente dai soggetti partecipanti all’evento, con particolare riguardo ai prodotti tradizionali.

Le comunicazioni di disponibilità degli interessati dovranno essere inviate alla Provincia, entro luned ì 27 settembre 2021 all'indirizzo agricoltura@provincia.padova.it

15/09/2021