locandina concerto

Sabato 28 maggio alle 18:30 al Teatro Verdi di Padova si terrà The sound of silence, concerto-spettacolo dei Vocal Skyline, un gruppo di voci veneziane dirette dal maestro Marco Toso Borella, coadiuvato da interpreti e performer per una condivisione visiva in lingua dei segni. Un originale spettacolo di voci, parole, segni, mani, luci, con effetti video e coreografie che garantiscono accessibilità e condivisione per tutti.
La serata rientra tra gli eventi del Service “Conoscere la Sordità” realizzato dal Distretto Lions108Ta3 in collaborazione con l’ISISS Magarotto di Padova, con l’obiettivo di migliorare l’inclusione tra il mondo dei sordi e degli udenti.
L'evento è patrocinato dalla Provincia di Padova, Comune di Padova, Centro Servizio Volontariato di Padova, Padova Capitale Europea del Volontariato.

Per informazioni e acquisto dei biglietti
www.teatrostabileveneto.it

05/05/2022