“Sono felice che oggi, grazie all’approvazione in Assemblea dei Soci della variazione al bilancio preventivo 2019, si sia concretizzata la presenza del Comune di Treviso nel Teatro Stabile del Veneto.
L’ingresso di Treviso è un importante risultato che segna un’ulteriore crescita dell’offerta culturale veneta ed è frutto della sinergia e della collaborazione di tutti gli attori del territorio. Un modo di fare squadra in cui la Provincia di Padova crede, come abbiamo dimostrato con lo stanziamento di 20mila euro a favore dell’Associazione Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni” per la partecipazione alle produzioni dell’anno 2019 che prevedono, oltre alla stagione di prosa, anche la stagione estiva, i progetti con le scuole e i laboratori per bambini, famiglie e over70.”

Fabio Bui
Presidente della Provincia di Padova