Siamo a segnalare ai cittadini e agli utenti degli sportelli provinciali che, il giorno venerdì 5 agosto 2022 pomeriggio, per manutenzioni straordinarie alla centrale elettrica della III^ Torre - Piazzetta Virgilio Bardella, 2, l'accesso ai locali della Provincia terminerà inderogabilmente alle ore 13.30.

Chi dovesse trovarsi nei locali della III^ Torre della Provincia verrà invitato ad evacuare entro quell'orario, perché la mancanza di corrente elettrica sarà complessiva in tutto l'edificio e i servizi di ascensore, illuminazione e apriporta non funzioneranno dalle ore 14.00 a fine lavori di manutenzione elettrica.

La Provincia di Padova declina ogni inconveniente a chi dovesse trovarsi ancora nei locali dopo le ore 13.30.

03/08/2022