Un programma ricco di appuntamenti nel fine settimana del comune di Vigonza.

Venerdì 3 agosto
Cinema all'aperto al castello dei “Da Peraga”: “Allied un'ombra nascosta”
Nell'ambito della rassegna “Cinema all'aperto” presso il Parco del Castello dei Da Peraga , Venerdì 3 agosto alle ore 21 verrà proiettato il seguente film: “Allied - Un'ombra nascosta”.

In caso di maltempo la proiezione verrà effettuata sotto le Barchesse. Ingresso offerta libera.

Sabato 4 agosto
Mostra di incisori - Quattro artisti italiani: Maria Rosaria Perrella, Luca Impinto, Girolamo Battista Tregambe, Francesco Anacreonte
Presso il castello dei “Da Peraga”, l'Associazione Nazionale Incisori Italiani inaugura sabato 4 agosto 2018 alle ore 17 la mostra “Quattro artisti italiani”.

Espongono i soci: Maria Rosaria Perrella, Luca Impinto, Girolamo Battista Tregambe, Francesco Anacreonte .

La mostra sarà presente da sabato 4 al 26 agosto il venerdì, sabato e domenica dalle 15.30 alle 18.30. Ingresso libero
Teatro in villa al castello dei “Da Peraga”: “Lecture Radio”

Teatrisoffiati di Trento presenterà sabato 4 agosto alle ore 21 “Lecture Radio” di Alessio Kogoj.

In caso di maltempo la rappresentazione teatrale si svolgerà in Sala Consiliare.

Il biglietto di ingresso è di 5 euro (gratuito sotto i 12 anni)

Domenica 5 agosto
The Sound of Stone - Architetture sonore
La cittadinanza è invitata a partecipare all'evento di domenica 5 agosto alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Castello dei Da Peraga: “Paesaggi sonori in viaggio oltre J.S.Bach”