immagine locandina con data e titolo

Ultimo appuntamento estivo con il Wine-Nic per questa stagione 2022: settembre, momento perfetto per degustare il vino all’aperto tra colline e vigneti, in una location unica, conciliando buon vino, degustazioni alla cieca, wellness, musica, svago, intrattenimento e sapori.

Si paga un biglietto d'ingresso e si riceve un calice ed un porta calice: si potranno degustare così i vini della cantina Maeli, accompagnati a cicchetti, piatti, musica e attività nel parco. 
L’Evento costa 20 € e comprende: entrata al parco della villa, degustazione di 2 calici di vino, un piattino/cicchetto, musica dal vivo

La prenotazione è richiesta, i posti sono tanti, ma non infiniti (le ultime volte gli eventi erano sold-out)
Si può scrivere sui social o chiamare al numero: 3290772162 o 0498910189

Il parcheggio è gratuito nelle aree appositamente adibite.

Per accedere all’evento non è obbligatoria la certificazione sanitaria (Green Pass). Si consiglia la mascherina quando necessario, di mantenere la distanza interpersonale di un metro e di igienizzare spesso le mani con gli appositi gel igienizzanti dislocati nell’area dell’evento.

Ingresso gratuito e salta fila per i disabili (l'ingresso gratuito non è esteso agli accompagnatori).

I cani sono ammessi al guinzaglio, rispettando le norme vigenti per i parchi pubblici, nell'assoluto rispetto delle altre persone e nella tutela della sicurezza di bambini e di tutti i presenti.

Evento organizzato da: Secret Wine Tasting - Giulia Sattin [www.instagram.com/giulia_sattin] - Giacomo Solimene [www.instagram.com/the.foodteller]

In caso di avverse condizioni meteo l’evento sarà annullato.

Info:
locandina
www.micromegamondo.com
telefono: 049/8910189 
email. info@butterflyarc.it

12/09/2022