protezione civile riceve colombe pasquali

Sono state donate un totale di 2.000 colombe alla Protezione civile provinciale di Padova. Mille dal gruppo della grande distribuzione alimentare Aspiag Service – concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna e altre mille dal gruppo Lando. “E’ un gesto molto apprezzato – ha spiegato il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui - perché i nostri volontari sono in prima linea per aiutare le persone in difficoltà e i Comuni nella distribuzione di mascherine e altre necessità.  Ringrazio Despar e Lando, da sempre molto sensibili alla nostra comunità e colgo l’occasione per ringraziare anche tutti i dipendenti di tutti i supermercati che stanno assicurando il servizio e la spesa alimentare”.
Le colombe sono già state recapitate nella sede del gruppo provinciale di Protezione civile di via Cave. “Stiamo distribuendo il gradito regalo a tutti i volontari impegnati  e anche ai gruppi comunali – ha detto il vice presidente e Consigliere provinciale con delega alla Protezione civile Vincenzo Gottardo – ringrazio davvero per la sensibilità sia Aspiag-Despar che Lando. E ringrazio anche tutti i nostri volontari che con grande spirito di abnegazione e con amore per il prossimo hanno davvero garantito aiuto e solidarietà a chi è in difficoltà”.

10/04/2020