consegna mascherine al presidente della Provincia Fabio Bui all'Interporto di Padova

Sono arrivate nuove donazioni di dispositivi sanitari dalla Cina. L’attrezzatura sanitaria è stata sdoganata grazie al supporto di Interporto Padova e presa in consegna direttamente dal presidente della Provincia Fabio Bui. Si tratta in tutto di 50mila mascherine chirurgiche: 20 mila sono state donate da Cpaffc, un ente governativo cinese e 30mila dall’azienda An Hui Hua Yang garments Co. Ltd. “Ringrazio ancora una volta le istituzioni e gli imprenditori cinesi per la sensibilità dimostrata verso l’Italia e verso la comunità padovana – ha detto il presidente Bui – distribuiremo in dono il materiale sia ai luoghi più colpiti come le case di riposo e le strutture per disabili, sia agli operatori che stanno combattendo in prima linea contro il virus, tra cui forze dell’ordine e Protezione civile. Ringrazio anche Interporto Padova che ha reso possibile l‘evasione rapida di tutte le pratiche doganali”.

07/04/2020