fabio bui

Oggi alle ore 12.00 sono state aperte le buste contenenti l’offerta per l’aggiudicazione dei 40.000 metricubi all’interno del complesso “PP1” di proprietà della Provincia di Padova.

È risultata aggiudicataria la società Stonehill Holdings Italia, con sede in Lussemburgo, che ha offerto la somma di € 6.100.000,00.

La società Parco Antenore srl, proprietaria della restante porzione del complesso PP1, ha invece offerto la somma di € 4.800.051,00.

Come previsto dall’avviso di asta pubblica, verrà chiesto a Parco Antenore srl, quale soggetto titolare del diritto di prelazione, se intende acquistare il bene al prezzo di aggiudicazione.

Diversamente, si procederà all’aggiudicazione definitiva alla società Stonehill Holdings Italia.

“Esprimo la mia personale soddisfazione – dice il Presidente della Provincia di Padova, Fabio Bui – perché oggi si chiude una vicenda iniziata nel lontano maggio 2009”.

22/11/2021