AVVISO - EMERGENZA COVID 19 - Riformulazione termini dei procedimenti di VIA e di verifica di assoggettabilità a VIA
In riferimento all’art. 103 del D.Lgs. 18/2020 “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19” modificato dall’art. 37 del D.Lgs. 23/2020, sono riformulati i termini dei procedimenti amministrativi pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, come riportato nel sito della Regione, alla notizia “Emergenza COVID – 19. Sospensione dei termini dei procedimenti di VIA e di verifica di assoggettabilità”.

----

Ufficio Competente SETTORE ECOLOGIA
Dirigente: Dott. Renato Ferroli

Istruttoria a cura dell’U.O. V.I.A. - VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE
Responsabile del procedimento: Arch. Angelica Siviero
tel. 049/8201802 oppure 049/8201870
fax 049/8201820
E mail: angelica.siviero@provincia.padova.it