Informazioni generali

Il cambio di intestazione, o voltura, è un atto che si rende necessario quando subentra una nuova ditta intestataria dell’impianto dopo il rilascio del Provvedimento, per cui il titolare/legale rappresentante della ditta subentrata è obbligato a presentare apposita domanda all’autorità competente.
Tale atto trasferisce tutti gli obblighi connessi al titolo abilitativo al soggetto subentrante, e non da’ atto ad un nuovo Provvedimento autorizzativo.

L’istanza deve essere presentata dal titolare/legale rappresentante della nuova ditta, e contestualmente deve essere presentato l’atto di consenso della ditta cedente il titolo, allegando inoltre copia dell’atto che legittima il subentro.

L'istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e corredata da marca da bollo virtuale.

Modalità di pagamento

Pagamento degli oneri istruttori - tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA.

Ultimo aggiornamento:

20/07/2023

Aiutaci a migliorare!

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Ambiente ecologia - valutazione impatto ambientale (Responsabile: Pettene Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale