Informazioni generali
Il cambio di intestazione, o voltura, è un atto che si rende necessario quando subentra una nuova ditta intestataria dell’impianto dopo il rilascio del Provvedimento, per cui il titolare/legale rappresentante della ditta subentrata è obbligato a presentare apposita domanda all’autorità competente.
Tale atto trasferisce tutti gli obblighi connessi al titolo abilitativo al soggetto subentrante, e non da’ atto ad un nuovo Provvedimento autorizzativo.
L’istanza deve essere presentata dal titolare/legale rappresentante della nuova ditta, e contestualmente deve essere presentato l’atto di consenso della ditta cedente il titolo, allegando inoltre copia dell’atto che legittima il subentro.
L'istanza deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e corredata da marca da bollo virtuale.
Modalità di pagamento
Pagamento degli oneri istruttori - tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA.
A chi rivolgersi
Orari di apertura
Contatti
- Telefono: 0498201802
- Email: valutazioneimpattoambientale@provincia.padova.it
- Pec: protocollo@pec.provincia.padova.it