La Provincia deve procedere nella designazione di tre Esperti nella Commissione Tecnica Consultiva Elettrodotti (C.T.C.E).
La Commissione Tecnica Consultiva Elettrodotti è composta, tra gli altri, dai seguenti tre Esperti, nominati dal Presidente della Provincia:
- Tecnico esperto in tutela del paesaggio agrario
- Ingegnere elettrotecnico
- Urbanista

I componenti esperti della Commissione svolgono una funzione di consulenza e supporto tecnico in materia di Elettrodotti, di cui alla L.R. 24/91, anche ai fini della tutela paesaggistica di cui al D.Lgs. n. 42 del 22/01/2004.
L'attività di consulenza si esplica in sede di riunione della Commissione, sui progetti preventivamente sottoposti ad esame della Commissione stessa.
La durata della Commissione è pari a quella del mandato del Presidente della Provincia.

Scadenza invio candidature: 17 ottobre 2022

27/09/2022