logo RetEventi 2022

La Provincia di Padova ha pubblicato l’avviso per assegnare i contributi disponibili ai Comuni capofila che vogliano aderire al maxi cartellone di eventi culturali RetEventi 2022. L’edizione di quest’anno è in linea con lo spirito che da anni viene portato avanti da questo progetto a regia regionale e con il coordinamento locale della Provincia.
I Comuni capofila della provincia di Padova potranno presentare le domande che siano in grado di esprimere la logica di rete e che prevedano rassegne di spettacoli, eventi e rappresentazioni in linea con il tema. Il periodo di svolgimento dovrà essere da giugno a novembre 2022 e, come da tradizione, ad ospitare la kermesse saranno i “palcoscenici” di rilevanza culturale e artistica di cui è ricco il nostro territorio.
RetEventi ha raggiunto il traguardo della dodicesima edizione, è un’intuizione riuscita che ha visto collaborare insieme la Regione Veneto, le Province, i Comuni e i tanti talenti delle nostre comunità. Un mix di eccellenze premiato da numeri in continua crescita sia per quanto riguarda gli spettatori, sia per l’offerta turistica generata da queste manifestazioni.
Tutte le rassegne che verranno ammesse al bando saranno pubblicate nel sito istituzionale www.provincia.padova.it/calendario-eventi-sul-territorio-padovano, oltre che sul portale www.culturaveneto.it

Scadenza: 30 maggio 2022

29/04/2022