copertina Meeting - varie foto concerti

L’Orchestra Giovanile del Veneto, con il patrocinio e la collaborazione dell’Accademia Internazionale della Cultura e delle Arti, e il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Padova, organizza la XXX° edizione dell’International Music Meeting incontro musicale e culturale con cori, orchestre e musicisti provenienti da ogni parte del mondo, oltre che da tutte le Regioni italiane.

Dopo due anni di silenzio, torna la musica dal vivo con un coinvolgente programma di 13 concerti di musica internazionale, che si svolgeranno dal 6 maggio al 13 giugno in vari Comuni del terrtorio provinciale.

Le date dei concerti e altre notizie sull’Orchestra Giovanile del Veneto, sulla Silver Symphony Orchestra e sull’Accademia Internazionale della Cultura e delle Arti, si possono trovare visitando il sito www.orchestragiovaniledelveneto.it

Ingresso libero o con contributo volontario (tranne l'ultimo evento del 25 giugno che sarà ad ingresso con prevendita).

26/04/2022