Inaugura venerdì 19 dicembre alle ore 17 “Ami(ci-per-il)Ciad”, l’evento che coniuga pittura, musica e poesia ospitato a palazzo Santo Stefano dalla Provincia di Padova che patrocina e collabora alla proposta culturale, e l’associazione Amiciad onlus.
Dopo l’inaugurazione, la mostra sarà visitabile nei giorni 20 e 21 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 19, al piano rialzato di palazzo Santo Stefano, con ingresso da Riviera Ponti Romani. Durante queste due giornate, si svolgeranno altri eventi nel contesto della mostra: alle ore 11 di sabato 20 dicembre, “La voce come espressione di diverse culture” con Cristina Miatello e Valentina Confuorto, la cui presentazione sarà seguita da brani musicali africani; alle ore 16 “Parole e radici in poesia” di Eleonora Caramanna proporrà la lettura di alcune poesie tratte dal libro “Non sono poesie ma solo parole”.
Domenica 21 dicembre alle ore 11 “La voce come espressione di diverse culture”, con Cristina Miatello e Valentina Confuorto, sarà seguita da una performance della cantante padovana Raffaella Zago; alle ore 16 “Parole e radici in poesia” con Eleonora Caramanna.
Per ulteriori informazioni, click qui.