Informazioni generali

Gli Istituti di Istruzione Superiore che intendonoaffidare il servizio per la gestione dei bar o per la vendita di prodotti freschi all’interno degli edifici scolastici provvedono a rendere nota la disponibilità a concedere spazi idonei per lo svolgimento di tali servizi e all’individuazione dei gestori con le modalità che ritengono più opportune.
Ad avvenuta individuazione della ditta e aggiudicazione del servizio, l'Istituto scolastico invia alla Provincia il modulo scaricabile in questa pagina, alla voce "Modulistica".

Tempi

90 giorni

Documentazione da presentare

Dichiarazione di affidamento del servizio per la gestione di bar e/o servizi di refezione in spazi provinciali o per la gestione del servizio di refezione (vendita prodotti freschi) in spazi provinciali.

Rimborso forfettario spese gestione.

Modalità di pagamento

Tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html, ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA.

A chi rivolgersi

Orari di apertura

da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Ultimo aggiornamento:

16/03/2021

Aiutaci a migliorare!

Normativa

Regolamento provinciale N. 40 adottato con deliberazione GP n. 70 di reg. del 17.3.2000.

Ulteriori informazioni:

Le comunicazioni devono essere inoltrate al Servizio Patrimonio non appena definito l’incarico di gestione del servizio.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Patrimonio (Responsabile: Sartore Carlo)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale

Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge:

Ricorso amministrativo TAR.