Fabio Bui presidente della Provincia di Padova e Paolo Fassari questore di Padova

“Al questore Paolo Fassari rivolgo un sincero ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto a favore della comunità padovana nei suoi due anni e mezzo a capo della questura di Padova.

La sua azione si è sempre contraddistinta per una visione a 360 gradi sulla criminalità, tenendo alta l’attenzione sia su reati quali furti e spaccio, sia su fenomeni maggiormente insidiosi tra cui le infiltrazioni criminose in alcuni settori economici.

Paolo Fassari, uomo di poche parole, ma di altissimo senso delle istituzioni, ha rappresentato una componente propulsiva e insostituibile della grande collaborazione che caratterizza il territorio padovano.

In questo momento di grave emergenza nazionale che vede il nostro territorio tra gli epicentri dell’epidemia, la sua improvvisa sostituzione rappresenta sicuramente un ulteriore problema.  Sono certo di poter assicurare fin da ora, a nome di tutte i soggetti istituzionali della Provincia di Padova, massima collaborazione al nuovo questore per poter proseguire il lavoro di squadra che contraddistingue il nostro territorio.

Al questore Fassari l’augurio di buon lavoro a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione provinciale di Padova: sono sicuro che porterà nel suo nuovo incarico “il cuore” dei padovani."

Fabio Bui
Presidente della Provincia di Padova