Informazioni generali

Il servizio consente ai Comuni di utilizzare il sistema informatico della Provincia per pubblicare sul sito PianiOnLine il proprio PAT e PI e di permettere all'utenza di scaricare gli elaborati anche di grandi dimensioni. La predisposizione dei materiali da parte del Comune avviene in collaborazione con lo staff del Sistema Informativo Territoriale sulla base di linee guida e modelli di documento predefiniti che semplificano la modalità di pubblicazione. Oltre ad usufruire dei vantaggi tecnici della pubblicazione, per mezzo di PianiOnLine è garantita al Comune anche una maggiore visibilità dovuta alla partecipazione al portale generale della pianificazione territoriale ed urbanistica del padovano.

Entro giorni 15 dall'invio dei materiali definitivi.

Documentazione da presentare

Richiesta in carta semplice al Dirigente del Settore Urbanistica e Pianificazione Territoriale.

Non è previsto alcun costo.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12.30.
Al di fuori dell'orario, anche al pomeriggio, su appuntamento.

Ultimo aggiornamento:

05/03/2018

Aiutaci a migliorare!

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Pianificazione Territoriale - Urbanistica - Politiche Energetiche (Responsabile: Pettene Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale