stemma regione

Il bando, approvato con delibera di Giunta regionale n. 115 del 6 febbraio 2023, intende promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) a prevalente partecipazione femminile nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi nonché le attività professionali esercitate da donne, operanti in forma singola, associata o societaria, al fine di rafforzare e arricchire il tessuto imprenditoriale veneto.

Novità dell'edizione 2023 è il riconoscimento tra i soggetti beneficiari della misura delle donne professioniste, a cui è riservata una quota delle risorse stanziate.

La domanda può essere compilata e presentata, esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 marzo 2023.

Mercoledì 5 febbraio dalle 9:00 alle 10:30: webinar organizzato dalla Regione Veneto riguardante il  "Bando per l'erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle Professioniste. Anno 2023",
Per partecipare al webinar è necessario registrarsi al seguente link di Moduli Google: https://forms.gle/aC4QJepR8Xccwnmj9

13/02/2023