img logo reteventi

RetEventi è il network di cultura e spettacoli coordinato dalla Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio. Il progetto, a regia regionale, mette in scena una pluralità di espressioni artistiche per valorizzare il patrimonio architettonico e naturale, rendendo il territorio vero e proprio “teatro diffuso”.

Spettacoli della settimana 28 settembre - 4 ottobre

Sabato 3 ottobre alle 16 all'Idrovora di Santa Margherita a Codevigo, IL VIAGGIO DI NILS HOLGERSONN, letture di Sara Corsini e Simone Carnielli con l'accompagnamento musicale di Alessandro Marchetti: quattro camminate letterarie, percorsi a piedi all'interno di luoghi particolari intervallati da soste di lettura, 2° tappa.
Evento della rete FuoriLeggo

Sabato 3 ottobre alle 15.30 in piazza Prandina a San Pietro in Gù, POMO PERO, 1° spettacolo della rassegna di artististi di strada.
Evento della rete On the road

Domenica 4 ottobre alle 16 presso il parco di Villa Breda a Campo San Martino, Einstein Lampi di genio, La vera storia di uno degli scienziati più famosi al mondo raccontata con arguzia e vivacità, con Romina Ranzato.
Evento della Rete Favole a teatro

Per maggiori informazioni consultare il calendario degli eventi sul territorio padovano https://www.provincia.padova.it/calendario-eventi-sul-territorio-padovano

29/09/2020