locandina con titolo e img falcone e borsellino che parlano

Le giornate della legalità, a Montegrotto il 24 e 25 giugno, per ricordare le vittime innocenti delle ignobili stragi di Capaci e di via d'Amelio, sono organizzate dall'Associazione Itaca Officina Culturale, con il patrocinio della Provincia di Padova, del Comune di  Montegrotto e con il sostegno e la partecipazione di "LIBERA" di Camposampiero ed Este.

Programma:

• Venerdì 24 giugno alle 18.30 presso il Grand Hotel delle Terme a Montegrotto: Incontro pubblico sul tema "La lotta alla mafia a trent'anni dalle stragi", cui parteciperanno il giornalista Michele Gambino e il Colonnello CC Paolo Storoni, capo del centro DIA Triveneto. Conduce l'incontro Michele Angrisani.titlo evento concerto della legalità
  • Sabato 25 giugno alle 21 nella terrazza di Villa Draghi a Montegrotto: "Concerto della Legalità" a cura della Silver Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Maurizio Castania, con musiche di Bach, Chopin, Mozart, Vivaldi e Albinoni.

Fb itacaofficinaculturale
348 8165812 (per prenotazioni)

01/06/2022